"Io ho quel che ho donato"

Gabriele d'Annunzio

CI HANNO DATO UNA MANO

L' Associazione Culturale OSA onlus ha cambiato sede ed ha donato alla nostra Cooperativa quasi tutto il mobilio, che è stato molto utile per permetterci di rinnovare l' Arredamento del Centro Diurno "Il Sole". 

A loro il nostro più sentito ringraziamento. 

.

.


Questa estate tre negozi di piante e fiori di Abbadia hanno donato al giardino del Centro Diurno numerose piante e fiori, che hanno permesso di allestire un laboratorio di giardinaggio e di rendere il giardino ancora più bello ed accogliente per gli ospiti del Centro. 

Grazie di cuore a "Ikebana fiori piante e creazioni" "La Gardenia" di Cerretani Serena e Vagaggini Andrea, "La Primula Rossa fiori e piante"


La Taverna del Pian delle Mura di Vivo d'Orcia (SI), una delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, in occasione del loro decimo compleanno, hanno organizzato una cena. Il ricavato è stato devoluto alla Cooperativa Il Prato. 

Sono persone speciali, che coltivano il loro mestiere e la loro passione con una professionalità e una competenza assoluta, ed hanno inoltre un cuore enorme. Grazie a Luisa, Nadia e Umberto.